Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Il chitarrista che è dentro di noi.....

VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Postby ClaviKorg » Wed Feb 29, 2012 1:02 pm

Image

http://www.voxamps.com/amplug/

Guardate questa immagine che ho postato.... fissatela.....

io dopo averla fissata per 10 secondi, aver dato una rapida lettura a cosa si tratta ho cominciato a pensare:
NON CI POSSO CREDERE !!!!!

è una cosa che dovrebbe aprire un serio discorso di bioetica musicale in cui tenere in considerazione anche l'opinione del Vaticano e di altri leader religiosi!
NON CI POSSO CREDERE, e questo non lo dico con una connotazione positiva o negativa.... sto ancora superando lo shock dell'idea di cosa hanno fatto questi perversi!

Se avete voglia di ascoltare come suonano.... http://www.voxamps.com/us/support/demos/

il costo di questi affari si aggira sui 48 euro.
Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Postby Ago » Wed Feb 29, 2012 2:13 pm

Assurdo, vero? : Chessygrin :
Ci sono rimasto anch'io così, quando li ho visti per la prima volta...

Ancora peggio della concorrenza http://www.marshallamps.com/product.asp?productCode=MS-2%20and%20MS-4
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
User avatar
Ago
Junior Member
 
Posts: 444
Joined: Sat Nov 26, 2011 6:42 pm
Location: Imperia

Re: VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Postby ClaviKorg » Wed Feb 29, 2012 3:41 pm

praticamente è come lo sketch fatto da un comico americano alcuni anni fa sbeffeggiando il bonanima di Steve Jobs!

Obhereim MC2000 <> Novation Xstation 61 <> DSI EVOLVER <> Korg Triton Rack + EXB-PCM-01 <> Voce V5 <> Gem RP-X <> Akai Synthstation 25 <> mixer Mackie vlz <> FBT MaxX 2A speaker
User avatar
ClaviKorg
Platinum Member
 
Posts: 899
Joined: Sat Jan 26, 2008 7:39 pm
Location: Taranto - Torino

Re: VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Postby Ago » Thu Mar 01, 2012 1:26 pm

Sì, solo che questo è reale!
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
User avatar
Ago
Junior Member
 
Posts: 444
Joined: Sat Nov 26, 2011 6:42 pm
Location: Imperia

Re: VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Postby LuciusDeRais » Thu Mar 01, 2012 7:17 pm

Mmm,non capisco cosa ci sia di male, sono ampli per cuffia, a noi tastieristi non servono, ma per esempio il mio bassista è un po' che lo vorrebbe prendere perché per problemi di disturbo vicini e familiari suona spesso in cuffia, a quel punto visto che è solo studio tanto vale uno di quelli piuttosto che portarsi in giro per casa l'amplificatore o rimanere in studio, suonarrero male... Senza contare che con quelli puoi suonare anche fuori casa.
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73
Image
User avatar
LuciusDeRais
Junior Member
 
Posts: 165
Joined: Tue Feb 14, 2012 6:50 pm
Location: Sanremo

Re: VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Postby Ago » Thu Mar 01, 2012 9:03 pm

A noi tastieristi no, ma è comunque un qualcosa di interessante nell'argomento "musicisti" : Wink :
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
User avatar
Ago
Junior Member
 
Posts: 444
Joined: Sat Nov 26, 2011 6:42 pm
Location: Imperia

Re: VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Postby Leonardo » Thu Mar 01, 2012 9:22 pm

Infatti secondo me sono una figata! Io amo tutte queste "cazzatelle innovative"
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Postby LuciusDeRais » Thu Mar 01, 2012 9:29 pm

Si, ma quello che volevo dire è che magari noi non ce ne accorgiamo perché non ci serve, ma per i cordofoni può essere una soluzione per diversi problemi, soprattutto per i giovani che spesso DEVONO fare piano e hanno esigenze di trasportabilità.
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73
Image
User avatar
LuciusDeRais
Junior Member
 
Posts: 165
Joined: Tue Feb 14, 2012 6:50 pm
Location: Sanremo

Re: VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Postby Paga » Fri Mar 02, 2012 3:53 am

Ago wrote:A noi tastieristi no, ma è comunque un qualcosa di interessante nell'argomento "musicisti" : Wink :


Perché no? Un synth sparato in un ampli da chitarra suona decisamente bene : Thumbup : SPERIMENTARE, MAI FERMARE IL CERVELLO!!!!!
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member
 
Posts: 878
Joined: Wed Apr 07, 2010 6:26 pm
Location: RA

Re: VOX AMPLUG ..... non ci credo!!!!

Postby LuciusDeRais » Fri Mar 02, 2012 6:57 am

Beh, questo è vero, ma allora se si vogliono fare cose del genere si pende un emulatore di amplificatori fatto apposta. Si che l'amplug non costa molto, ma anche a patto che si possa usare per una tastiera poi non hai possibilità di regolazione e dovresti andare al mixer con l'uscita cuffie.
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73
Image
User avatar
LuciusDeRais
Junior Member
 
Posts: 165
Joined: Tue Feb 14, 2012 6:50 pm
Location: Sanremo

Next

Return to Pedali ed Effetti

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 6 guests